Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio, tutto pronto per il ritiro di Auronzo: si parte domani fino al 28 Luglio

by Antonio Falaguerra
0 comment Stadio Zandegiacomo - Auronzo Di Cadore

Inizia ufficialmente domani la nuova stagione biancoceleste, si riparte con il ritiro estivo

Lazio: Inizia ufficialmente domani 11 Luglio la stagione calcistica 2023/24 della Lazio targata Maurizio Sarri.

Nella giornata di ieri sono iniziati i giri delle consuete visite mediche che hanno visto tra gli altri i primi big varcare le porte di Formello.

Oggi si continua, sono attesi nella roccaforte biancoceleste tra i tanti anche Luis Alberto e Pedro freschi di rinnovo e pronti ad iniziare questa nuova avventura.

Sarri in quel del Cadore avrà a disposizione bel 27 giocatori, con ben 7 provenienti dalla primavera, giovani aquile che il tecnico porterà con sé a farsi le ossa tra i grandi.

Ad Auronzo è tutto pronto, il campo che aveva destato preoccupazioni a Maggio ora è in perfette condizioni e pronto ad ospitare i biancocelesti fino al 28 di Luglio.

Domani pomeriggio quindi si parte per le Tre Cime di Lavaredo, saranno tutti subito in Cadore, tutti tranne Immobile,  Milinkovic-Savic,  Hysaj e Cancellieri.

Quest’ultimi dopo gli impegni con le rispettive nazionali, si aggregheranno al gruppo solo giovedì 13 in serata dopo aver svolto le visite mediche.

Discorso diverso per Gila, che ha disputato fino a pochi giorni fa l’europeo under 21 con la nazionale spagnola che dovrebbe addirittura saltare la prima parte della preparazione.

Ora si aspettano solo i nuovi acquisti, che si spera di vedere già dai primi giorni di ritiro calcare il terreno di gioco di Auronzo.

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich