Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Claudio Lotito

Calciomercato Lazio, cena tra Sarri e Lotito: si è parlato di mercato e non solo

by Antonio Falaguerra
0 comment Claudio Lotito / foto Daniele Buffai/Image Sport

Ieri sera cena tra il presidente Lotito ed il “Comandante” Sarri, diversi i temi toccati

Calciomercato Lazio: nella serata di ieri è andato in scena un nuovo incontro tra il presidente della Lazio Claudio Lotito ed il mister biancoceleste Maurizio Sarri.

I due si sono visti per una cena- meeting, dove sono stati toccati diverse tematiche.

Dal mercato al ritiro di Auronzo, fino alle strategie da adottare per la prossima stagione.

In questo vertice consumatosi nella serata di ieri il mercato è stato il tema principale, diverse sono state le decisioni prese.

Tra queste, è trapelata la decisione di provare a fare il possibile per portare a Formello l’ungherese Kerkez del Az Alkmaar.

Lotito ha offerto 2,5 milioni più 11 per il riscatto, il calciatore ha l’accordo con i biancocelesti tocca ora vedere se il club olandese scenderà dai 15 milioni chiesti per il cartellino.

Se dovesse arrivare Kerkez di sicuro scanserebbe Pellegrini che però rientrerebbe nei piani di Sarri se Marusic facesse le valige per l’Arabia o per la Premier.

Il presidente e Sarri hanno anche parlato del play, dove Torreira resta in pole anche se la contropartita Rovella messa dalla Juve per l’offerta su Milinkovic-Savic alletta non poco il mister.

Si è parlato anche di Maxime Lopez, ma resta un opzione secondaria,in fine si è discusso dell’attacco.

Il nome principale è quello di Berardi ma la trattativa sembra in stallo, e dopo ieri sera si è deciso di puntare su Politano.

Sul vice Immobile invece in ballottaggio restano Marcos Leonardo e Amdouni, entrambi ben visti da Sarri, resta capire chi tra Santos e Basilea cederà alle richieste biancocelesti.

Al fine del vertice di sicuro si è percepito che nelle prossime ore il mercato biancoceleste potrebbe prendere il largo, ed iniziare ad infiammare i tifosi.

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich