Lazio, ritiro finito: tutti a casa dopo una sola notte
Sono giorni caldi a Formello, ieri il presidente Lotito e ds Fabiani avevano ordinato il ritiro punitivo per la Lazio, dopodiché ci sono state le dimissioni di Maurizio Sarri. E infine le lamentele di qualche calciatore contrario al diktat della società.
Ma dopo vari incontri tra senatori e dirigenza i calciatori hanno fatto buon viso a cattivo gioco e accettato di rimanere nel quartier generale biancoceleste. Non senza alzare i toni con il presidente Lotito per far valere le loro ragioni.
Lazio, ritiro finito: decisione dello staff o dei calciatori?
Un altro colpo di scena in questa situazione surreale è arrivato questa mattina, infatti come riporta LLSN, il ritiro è già finito. Dopo l’allenamento odierno i calciatori e lo staff tecnico potranno tornare a casa, e tornare al Training Center di Formello nella giornata di domani, per continuare la preparazione in vista dell’impegno di sabato 16 marzo alle ore 20:45 in casa del pericolante Frosinone.
Le ragioni del passo indietro ancora non sono note, bisognerà capire se la decisione è stata presa dallo staff, oppure dalla società per accontentare i malumori dello spogliatoio.