Lazio, slitta ancora il rinnovo di Marusic: la situazione
Continua a slittare il rinnovo di Adam Marusic con la Lazio senza un chiaro motivo apparentemente, creando un piccolo mistero legato a questa situazione.
Il terzino è rimasto a Formello e sta continuando ad allenarsi con chi non ha preso parte alla sosta per le nazionali, ma non ha ancora trovato l’intesa definitiva con la società per la firma. Dopo diversi incontri tra la dirigenza e i gli agenti del giocatore, si pensava potesse arrivare la fumata bianca la scorsa settimana, ma così non è stato.
Dinamica davvero molto strana, visto il legame che lega il montenegrino ai colori biancocelesti, il quale nel tempo è diventato un veterano del gruppo, superando le 300 presenze e ottenendo la stima del presidente Lotito.
Lazio, la decisione della società
Come si apprende dal Corriere dello Sport, il ripensamento del difensore sarebbe arrivato prima della partita contro l’Udinese, con il suo procuratore che si trovava a Roma, ma non ha dato il via libera per le firme.
Nel contratto è presente una clausola per il rinnovo automatico, ma il calciatore non ne ha ancora usufruito, per cui si ripete questa vicenda di incertezza legata al prolungamento del trentatreenne con la Lazio.