Lazio e Tudor

Lazio, situazione esplosiva all’interno dello spogliatoio

by Fabrizio Di Marco
0 comment Igor Tudor / foto profilo X ss lazio

Lazio, lo spogliatoio è una polveriera, giocatori confusi e arrabbiati dalle mosse di Tudor

Lazio -Situazione esplosiva all’interno dello spogliatoio dopo il pari di Monza. Si percepisce un nervosismo latente in casa Lazio, che si è palesato già dopo la sostituzione di Mattia Zaccagni, uscito contrariato verso Tudor.

L’attaccante biancoceleste ha scagliato una bottiglietta verso la panchina che descrive perfettamente il clima di nervosismo che vive al momento lo spogliatoio biancoceleste.

Calciomercato Lazio probabili formazioni

Mattia Zaccagni / foto profilo X ss lazio

Lazio, sono diversi i giocatori insoddisfatti della gestione dell’allenatore

Diversi calciatori infatti, sarebbero insoddisfatti della gestione del mister croato, confusi dai diversi cambi e dai tanti esperimenti.

Cosi come per alcuni scontenti del poco utilizzo vedi Cataldi e Pellegrini e con Lazzari che avrebbe chiesto al suo agente di trovargli un altra squadra. Da monitorare anche il rapporto che vive di vecchie scorie dai tempi di Marsiglia tra Guendouzi e Tudor.

E' iniziato Maggio

Matteo Guendouzi / foto profilo X ss Lazio

Come riportato dal Corriere di Roma, ci sarebbe un patto tra i giocatori di remare tutti insieme fino alla fine della stagione e poi ognuno per la sua strada, compreso Ciro Immobile, che avrebbe già deciso di “togliere il disturbo”. Dunque una situazione quella che si è venuta a creare che fa ulteriormente vacillare la compattezza della squadra. Da monitorare inoltre l’episodio del confronto con gli ultras al termine della partita con i brianzoli, finito sotto l’occhio della Procura Federale, dato che si tratterebbe di una violazione delle norme.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich