Ciro Immobile

Lazio | Ag. Immobile: “Ciro è la storia, ha ricevuto tante offerte ma…”

by Giammarco Moriconi
0 comment Ciro Immobile / foto profilo X ss lazio

Lazio: Moggi svela le intenzioni del capitano biancoceleste

Lazio – È stata l’unica nota intonata dello spartito biancoceleste a Monza. La rete di Ciro Immobile ha illuso i tifosi accorsi in Brianza per sostenere la Lazio, ma ha comunque fatto capire che il numero 17 non ha mai mollato la presa su quello che è il suo ruolo con l’aquila sul petto e dimostrato la voglia di stupire ancora.

Proprio riguardo al futuro del bomber dei record, ha lasciato dichiarazioni confortanti il suo agente, Alessandro Moggi. Queste le sue dichiarazioni in occasione dell’evento ‘Il Gran Galà del Calcio‘: “Ciro è la storia e il capitano della Lazio. Ha un contratto che lo lega ancora per due stagioni in biancoceleste. Ha ricevuto tante offerte in questi anni ma hanno sempre rifiutato lui e il presidente Lotito. Ha sempre accettato con onore di rimanere e fare la storia con la Lazio“.

Parole che legano indissolubilmente l’attaccante partenopeo ai biancocelesti ancora per molto tempo. All’alba dei 34 anni Immobile ha ancora voglia di stupire e vuole farlo con la maglia della Lazio.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich