Lazio, campagna abbonamenti: ecco le tessere sottoscritte per la stagione 2024/2025
Si è conclusa ieri, sabato 10 agosto, la campagna abbonamenti della S.S.Lazio per la stagione 2024/2025.
Nonostante le cessioni eccellenti, vedi Immobile, Luis Alberto e Felipe Anderson, e una campagna acquisti non esaltante almeno a guardare i nomi, il popolo biancoceleste ha risposto presente nel momento di sottoscrivere, e quindi dare un segnale forte d’amore, gli abbonamenti per la stagione calcistica che partirà domenica 18 agosto, quando la nuova Lazio di mister Baroni scenderà in campo allo stadio Olimpico alle ore 20:45 contro il Venezia.
Lazio, campagna abbonamenti: la carica dei 26.000
Erano state oltre 30.000 le tessere sottoscritte nella passata stagione, quella del post secondo posto con Maurizio Sarri in pachina, poi dimissionario e sostituito da Tudor, anche lui non confermato per la stagione successiva.
Ieri la società biancoceleste tramite i suoi canali social ha reso noto il dato definitivo degli abbonamenti acquistati dai tifosi della prima squadra della capitale. Il dato definitivo recita 26.000 anime biancocelesti, che non faranno mai mancare il proprio supporto ogni domenica in cui la squadra scenderà in campo nell’impianto del Foro Italico. Sperando che tanti altri in ogni gara interna acquistino il biglietto per far diventare l’Olimpico un fortino inespugnabile, ed aiutare i ragazzi a raggiungere gli obiettivi che la società si è prefissata.