Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio tifosi

Abbonamenti Lazio, buon dato: oggi si chiude

by Roberto Mari
0 comments © Antonio Falaguerra - Lazio Live TV

Abbonamenti Lazio: oggi la chiusura con buoni risultati

Abbonamenti Lazio – Si chiude oggi alle ore 19.00 la campagna abbonamenti della SS Lazio denominata “One Faith, One Passion” con dati veramente molto confortanti.

Il dato aggiornato a questa mattina è arrivato a toccare quota 25.300 tessere sottoscritte dalla tifoseria biancoceleste che, nonostante le continue manifestazioni di protesta nei confronti della gestione Claudio Lotito, ha fatto registrare sicuramente un ottimo risultato non molto preventivabile alla vigilia dell’apertura della sottoscrizione.

Lazio Curva Nord

©LazioLiveTV

Come detto in precedenza, c’è tempo fino a stasera alle ore 19.00 per incrementare ancora i numeri finora raggiunti e portare in ogni gara casalinga almeno 30 mila spettatori a tifare Lazio.

Dalle ore 16.00 di lunedì invece, partirà la vendita dei biglietti per il primo match della nuova stagione biancoceleste, match che vedrà la Lazio ospitare la neo promossa Venezia alle ore 20.45 del 18 agosto prossimo.

Una gara insidiosa come tutte le prime partite di inizio campionato, soprattutto con squadre appena risalite nella massima serie che hanno voglia di mettersi in mostra e cominciare sin da subito a fare punti salvezza.

C’è molta curiosità intorno alla nuova Lazio. Una squadra completamente nuova che dopo tanti anni sarà orfana di giocatori importanti del calibro di Ciro Immobile, Luis Alberto e Felipe Anderson.

Ogni volta che la Lazio scenderà in campo allo stadio Olimpico ci sarà sicuramente la contestazione dei tifosi nei confronti della società ma allo stesso tempo non mancherà certo il sostegno alla prima squadra della capitale.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich