Lazio, Igor Tudor sembra essere sempre più vicino: contatti frequenti
Igor Tudor può ripartire dalla Lazio. Dopo aver concluso il rapporto con il Marsiglia lo scorso anno, il tecnico croato potrebbe presto riabbracciare la Serie A dopo l’esperienza alla Juventus, nel ruolo di secondo, e al Verona.
Al momento alla guida dei biancocelesti c’è l’oramai ex vice di Maurizio Sarri, Giovanni Martusciello, che è rimasto praticamente da solo. Lo staff del tecnico toscano, infatti, ha deciso di abbandonare Formello, lasciando l’attuale allenatore da solo. Questa mossa sta portando il presidente Lotito a valutare se proseguire insieme fino a giugno, o se affidare sin da subito la guida della prima squadra ad un tecnico pronto. A tal proposito, il patron dei capitolini sta accelerando per cercare di portare Tudor nella capitale.
Lazio, Igor Tudor si avvicina: ore di fuoco a Formello
Come detto in precedenza, il successore di Maurizio Sarri pare essere l’ex tecnico del Marsiglia, tanto che nelle ultime ore i contatti si sono intensificati.
Stando a quanto riportato da La Lazio Siamo Noi, nelle ultime ore i contatti sono sempre più frequenti, tanto che l’accordo può arrivare già nelle prossime ore. Il tecnico croato potrebbe apporre la firma su un contratto di un anno e mezzo, vista l’intenzione della società di non andare a prendere un traghettatore. Non è da escludere, inoltre, che Martusciello possa restare come suo vice. Sono ore di fuoco a Formello, con la soluzione Tudor che prende sempre più piede ora dopo ora.