Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

SS Lazio

Lazio, Martusciello dirige la seduta di allenamento in solitaria

by Antonio Falaguerra
0 comment Giovanni Martusciello / Foto: profilo X Lazio

Lazio | Martusciello dirige l’allenamento in solitaria, lo staff ha detto addio: si prepara la gara con il Frosinone

Lazio: Il solo vice allenatore del dimissionario Sarri era in campo con i ragazzi per disputare la seduta d’allenamento in vista della delicata gara dello Stirpe di sabato sera.

Martusciello da solo senza staff, è questa la notizia principale della mattinata biancoceleste: dopo il terremoto che si è abbattuto su Formello si cerca di tornare alla normalità. La mancata partecipazione dello staff tecnico alla seduta mattutina ha fatto parlare e non poco gli addetti ai lavori: sembrerebbe, infatti, che tutti siano propensi a lasciare la Lazio e a seguire il tecnico toscano nella sua prossima avventura. Oggi non c’era nessuno in campo a coadiuvare Martusciello nelle operazioni di preparazione alla sfida al Frosinone, sono tutti già andati via? Vedremo nelle prossime ore cosa succederà.

Lazio, Martusciello dirige la seduta di allenamento: parola al campo

Lazio: Ora però è il momento di far parlare il campo, è il momento che i fiumi d’inchiostro usati per raccontare gli avvenimenti di casa Lazio lascino il posto al calcio giocato.

lazio cagliari

Centro sportivo di Formello / Patrizio Trecca / ©LazioLive

A 48 ore dall’inizio della sfida ai ciociari del Frosinone è arrivato il momento di lasciare che il campo dica la sua. Il racconto, di come le dimissioni di Sarri abbiano inciso o meno sulla squadra biancoceleste, l’avremo tra meno di  quarantotto ore . Il nuovo modulo, il nuovo tecnico,  sarà sufficiente al cambio di marcia e alla rinascita della Lazio? Lo vedremo solo vivendo, basta attendere e avremo le prime inesorabili risposte .

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich