Lazio, senti Chiesa: “Pronto a scoprire la soluzione migliore”

by Giammarco Moriconi
0 comments Federico Chiesa: profilo X @LiverpoolFC

Lazio: l’esterno del Liverpool può tornare in Italia

Lazio – Non è stata un’esperienza indimenticabile, la prima di Federico Chiesa in Premier League. Nonostante il titolo vinto con la maglia del Liverpool, a togliere i riflettori attorno al numero 14 ha contribuito il poco minutaggio concesso da Arne Slot, tecnico dei reds, che tra campionato e coppe lo ha utilizzato per appena 466 minuti in 14 partite.

Il futuro dell’ex Juventus rimane un rebus che lo stesso calciatore vuole risolvere in breve tempo. Secondo quanto espresso ai taccuini de Il Corriere dello Sport, Chiesa ha parlato delle scelte che dovrà affrontare, non escludendo la possibilità di poter continuare la propria esperienza nella città inglese:

L’anno è finito. Ma è un’esperienza che rifarei. Presto mi unirò al tavolo con il club, Fali (Ramadani, ndr.) e la mia famiglia per individuare la soluzione migliore. Restare a Liverpool non mi dispiacerebbe affatto”. L’esterno, infine, ha aggiunto “Ho letto che mi hanno piazzato dappertutto, ma non ho ancora avuto contatti diretti con nessuno”.

Il futuro dell’attaccante, quindi, sarà più chiaro nel giro di qualche settimana, con la Lazio che resta alla porta, pronta a sfruttare l’occasione per regalare a Sarri un primo grande colpo in un reparto che, dopo la stagione appena conclusa, ha bisogno di rinforzi con maggiore spessore.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich