Lazio, uno squillo per Sarri: nel mirino Federico Chiesa

Federico Chiesa alla Lazio? Con Sarri e la cessione di Isaksen si potrebbe fare

by Luca Belardi
0 comments Federico Chiesa - Profilo X Federico Chiesa

Lazio, idea Chiesa: con Sarri in panchina si può sognare

La Lazio pensa in grande e sogna Federico Chiesa. L’esterno italiano, oggi al Liverpool, potrebbe diventare un obiettivo reale in caso di ritorno di Maurizio Sarri sulla panchina biancoceleste.

L’attaccante è stato acquistato dai Reds per circa 15 milioni di euro, ma non ha trovato lo spazio sperato in Premier League, complice anche una serie di infortuni. La Lazio osserva con attenzione e studia un’operazione che avrebbe del clamoroso. Sarri, grande estimatore di Chiesa, lo accoglierebbe a braccia aperte per inserirlo nel suo 4-3-3 ideale.

Lazio: l’ostacolo economico per il “Sì”

Federico Chiesa Calciomercato Lazio

Federico Chiesa | Foto: profilo X Federico CHiesa

Il nodo resta economico: l’ingaggio elevato e l’eventuale richiesta del Liverpool, che potrebbe cederlo solo a titolo definitivo o con prestito oneroso e obbligo di riscatto.

Per far spazio a Chiesa, la Lazio valuta una cessione importante: quella di Gustav Isaksen, che ha estimatori in Europa e una valutazione di circa 30 milioni di euro. Una sua partenza garantirebbe le risorse necessarie per tentare l’affondo. Tutto ruota attorno alla scelta del nuovo allenatore. Il direttore sportivo Fabiani è pronto a salutare Marco Baroni e a incontrare Sarri nei prossimi giorni. Se il tecnico toscano dovesse accettare, allora il sogno Chiesa alla Lazio potrebbe diventare realtà.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich