Lazio, si attende l’annuncio dell’addio con Sarri: il possibile sostituto
Si attende solo il comunicato della Lazio per ufficializzare l’addio di Sarri e iniziare la ricerca del sostituto. In queste ore verranno sciolte tutte le riserve e verrà presa una decisione definitiva.
Maurizio Sarri ha lasciato da poco il centro sportivo di Formello dopo aver svuotato l’armadietto. Come ha riportato l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà il presidente Lotito si trova in senato, ragion per cui non c’è stato nessun incontro con il mister toscano: ha provato a convincerlo a restare, ma salvo sorprese la decisione del tecnico è irrevocabile.
Lazio, Sarri lascia Formello: si valuta il sostituto
Come detto in precedenza, Maurizio Sarri ha da poco lasciato il centro sportivo di Formello. Non è da escludere che il presidente Lotito provi di nuovo a convincerlo, anche se le possibilità sono ridotte al lumicino.
Alfredo Pedullà, tramite il proprio sito ufficiale, ha fatto la lista dei candidati per prendere il posto del mister toscano. Tommaso Rocchi pare essere in netto vantaggio, con Miro Klose che resta sullo sfondo. Un altro nome proposto al club biancoceleste da alcuni intermediari è Igor Tudor, che però non è disposto ad accettare un contratto di soli sei mesi. Le prossime settimane saranno roventi in casa biancoceleste.