Lazio: i due esterni sono l’arma in più per il comandante
Lazio – quella che si appresta ad affrontare all’Allianz Stadium di Torino, sarà una partita importante per la Lazio di Sarri, che cercherà di replicare la vittoria ottenuta due settimane fa al Maradona di Napoli.
Chi ha fatto la differenza nel match contro i partenopei, è stato Felipe Anderson. L’esterno biancoceleste, con quella di oggi, giocherà la partita numero 102 senza mai fermarsi. Il brasiliano è in palla e lo ha dimostrato a Napoli con due assist al bacio, oggi vuole confermarsi e cercare di sbloccare anche il tabellino dei gol, rimasto a zero.
In cerca di riscatto c’è anche l’altro esterno, Mattia Zaccagni. L’azzurro è appena rientrato dall’ottima prestazione con la nazionale condita dall’assist per il primo gol di Frattesi. Ora vuole prendersi un mano anche la Lazio e proverà a farlo proprio a partire dalla sfida contro la Juventus.
Lo scorso anno l’ha decisa lui, con il gol vittoria all’Olimpico che ha spianato la strada Champions ai biancocelesti. Oggi vuole sbloccarsi e magari segnare il primo gol in campionato, gioia che gli è stata tolta, per centimetri, nel match contro il Napoli.