Lazio: giovedì l’esordio stagionale in Coppa Italia
Lazio – Non si placano le polemiche attorno all’operato della squadra arbitrale nel bel mezzo della sfida tra Parma e Lazio. Le diverse situazioni al limite, unite a decisioni prese in modo controverso, hanno contribuito nel cambiare l’inerzia di una gara che dopo appena 50 secondi vedeva i biancocelesti già in vantaggio, grazie alla prima rete siglata da Nicolò Rovella con l’aquila sul petto.
Stemma che il numero 6 ha baciato, attraversando tutto il campo del Tardini per condividere la prima gioia insieme ai 6000 tifosi al seguito. L’urlo del gol però è durato poco, strozzato dalla scelta del Var di intervenire su un non chiaro ed evidente errore, ribaltando le sorti di una gara che di lì in poi è completamente naufragata.
Lazio: il messaggio social di Rovella
La delusione è doppia quindi per il regista biancoceleste, legato alla Lazio oggi più che mai. Attraverso una storia pubblicata sui social infatti, il playmaker ha mostrato una foto con scritta una frase inequivocabile: “Lottiamo contro tutto e tutti” con la promessa di tornate a gonfiare la rete per togliersi di dosso il peso del numero “0” sulle reti realizzate.
La beffa del cartellino giallo subìto terrà fuori causa il centrocampista nella sfida contro il Napoli, in programma domenica 8 dicembre al Maradona. Prima di una lunga serie di big match, quella contro i partenopei si rivela una sfida determinante per gli obiettivi della Lazio che dopo i cocci rotti a Parma, proverà a rimetterli insieme per dimostrare di poter lottare per restare agganciati al carro dei migliori.