Lazio-Napoli | Il Mattino: “Trasferta a rischio per i tifosi partenopei”

by Giammarco Moriconi
0 comments Stadio Olimpico - Profilo X: @officialsslazio

Lazio-Napoli: il quotidiano campano lancia l’allarme

Lazio-Napoli – Il mese di dicembre è alle porte e con esso fa capolino il primo step per la stagione della Lazio, fin qui impeccabile nel cammino svolto sia in Serie A che in Europa League.

La gara, in programma nel tardo pomeriggio, contro il Ludogorets può rivelarsi trampolino di lancio verso la certezza degli ottavi di finale, dando a Baroni la serenità necessaria per affrontare il filotto di gare proibitive con cui la Lazio chiuderà il 2024. Partendo dalla trasferta di Coppa Italia contro il Napoli, i biancocelesti sono chiamati all’esame di maturità affrontando in serie di nuovo il Napoli, seguito da:  Ajax, Inter, Lecce, Atalanta e Roma.

Proprio in merito alla sfida casalinga contro i partenopei, il quotidiano Il Mattino lancia un indiscrezione importante in termini di ordine pubblico.

Lazio-Napoli: a rischio anche la trasferta al Maradona per i biancocelesti

Gabriele Sandri

Gabriele Sandri SS Lazio

Il giornale partenopeo infatti, riferisce come imminente il divieto ai tifosi del Napoli di raggiungere lo stadio Olimpico per la sfida di Coppa Italia in programma il 5 dicembre. Imposizione che riguarderà anche i tifosi della Lazio, in merito alla gara subito successiva che si giocherà al Maradona:

Ancora una trasferta vietata per i tifosi azzurri residenti a Napoli e in provincia. L’Osservatorio e il Casms hanno stabilito il divieto di vendita di tagliandi per la gara valida per gli ottavi di finale di coppa Italia in programma allo Olimpico di Roma il prossimo 5 dicembre contro la Lazio. In virtù di tale decisione, quindi, si va anche verso lo stesso stop per i tifosi biancocelesti che invece dovrebbero arrivare al Maradona appena 4 giorni dopo per la gara (stavolta di campionato) di domenica 9 dicembre che vedrà ancora contrapposte la squadra di Antonio Conte e quella allenata da Marco Baroni“.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich