Lazio-Napoli: il quotidiano campano lancia l’allarme
Lazio-Napoli – Il mese di dicembre è alle porte e con esso fa capolino il primo step per la stagione della Lazio, fin qui impeccabile nel cammino svolto sia in Serie A che in Europa League.
La gara, in programma nel tardo pomeriggio, contro il Ludogorets può rivelarsi trampolino di lancio verso la certezza degli ottavi di finale, dando a Baroni la serenità necessaria per affrontare il filotto di gare proibitive con cui la Lazio chiuderà il 2024. Partendo dalla trasferta di Coppa Italia contro il Napoli, i biancocelesti sono chiamati all’esame di maturità affrontando in serie di nuovo il Napoli, seguito da: Ajax, Inter, Lecce, Atalanta e Roma.
Proprio in merito alla sfida casalinga contro i partenopei, il quotidiano Il Mattino lancia un indiscrezione importante in termini di ordine pubblico.
Lazio-Napoli: a rischio anche la trasferta al Maradona per i biancocelesti
Il giornale partenopeo infatti, riferisce come imminente il divieto ai tifosi del Napoli di raggiungere lo stadio Olimpico per la sfida di Coppa Italia in programma il 5 dicembre. Imposizione che riguarderà anche i tifosi della Lazio, in merito alla gara subito successiva che si giocherà al Maradona:
“Ancora una trasferta vietata per i tifosi azzurri residenti a Napoli e in provincia. L’Osservatorio e il Casms hanno stabilito il divieto di vendita di tagliandi per la gara valida per gli ottavi di finale di coppa Italia in programma allo Olimpico di Roma il prossimo 5 dicembre contro la Lazio. In virtù di tale decisione, quindi, si va anche verso lo stesso stop per i tifosi biancocelesti che invece dovrebbero arrivare al Maradona appena 4 giorni dopo per la gara (stavolta di campionato) di domenica 9 dicembre che vedrà ancora contrapposte la squadra di Antonio Conte e quella allenata da Marco Baroni“.