Lazio, Rovella e Pellegrini un’amicizia indissolubile
Nicolò Rovella e Luca Pellegrini, un’amicizia che va avanti da tempo, prima si sono stati compagni nella Juventus ed ora si sono ritrovati con la Lazio. La scorsa stagione il primo era in forza al Monza, mentre il terzino era in prestito proprio nella squadra biancoceleste. Entrambi di proprietà della Juventus sono arrivato questa estate a Roma con un prestito biennale.
Lazio, Rovella: “Pellegrini è un amico, mi ha aiutato nei primi mesi a Roma”
A margine dell’evento organizzato da Figurine Panini, ha parlato il centrocampista biancoceleste Nicolò Rovella. In particolare ha raccontato di come ha saputo dell’interesse dei biancocelesti nei suoi confronti.
“Pelle (Luca Pellegrini, ndr) è un amico. Mi ha aiutato tanto i primi mesi qua a Roma, molte volte siamo usciti insieme. Ricordo un episodio divertente accaduto mentre eravamo alla Juventus quest’estate. Un giorno è venuto nello spogliatoio e mi ha detto: ‘ma c’è la possibilità che vieni alla Lazio?’. Io in quel momento ancora non sapevo niente e gli ho detto che se ci fosse stata la possibilità sarei andato subito con lui che sapevo dovesse trasferirsi. Lui mi ha detto: ‘Eh sì, probabilmente…’. Allora ho fatto le mie verifiche e da lì è partita tutta la trattativa”.