Alessio Romagnoli torna sulla brutta sconfitta contro l’Inter: “Voltiamo pagina, quest’anno vogliamo regalare qualcosa di speciale ai nostri tifosi”
Durante la cena di Natale della società biancoceleste Alessio Romagnoli è tornato a parlare della brutta sconfitta di lunedì contro l’Inter e lo ha fatto ai microfoni di SkySport. Queste le sue parole:
“Quella di lunedì è stata un bruttissima prestazione, oramai non possiamo rimediare. Ora l’obiettivo è quello di resettare e ricominciare subito a lavorare bene. Cosa ci vorrebbe?…magari tornare ad avere un pizzico di umiltà in più Bisogna imparare delle grandi squadre, come ha fatto l’Inter ieri, che si sanno difendere in 11 dietro la linea della palla, giocano sporco quando devono e dobbiamo ripartire da Lecce. Dobbiamo accettare nel modo intelligente le critiche e saper sopratutto dimostrare che siamo una grande squadra. Cosa vogliamo regalare ai tifosi? …l’augurio è quello di potergli regalare tanta soddisfazione, tanta gioia e poi magari portare qualcosa di importante a Roma”