La Lazio del Calcio a 5 vince e si rinforza
La Lazio del Calcio a 5 vince e si rinforza con un nuovo innesto di valore. Andiamo per ordine.
Prima squadra Femminile. Al Pala Torrino il team Femminile del Calcio a 5 femminile disputa una gara super. Grazie ad una bella prestazione, le ragazze riescono a battere 6 a 4 (2 a 1 al riposo) le lombarde del Kick Off, prime nella classifica di A. Un successo fortemente voluto e meritato perché le Aquile hanno tenuto in mano le redini del match, sempre in vantaggio e sempre sul pezzo.
Le doppiette di Vanessa e Colucci, hanno esaltato le biancocelesti di coach Chilelli a segno, poi, anche con la finnica Jokisalo e Corin Pascual. La Lazio sale a 15 punti nella classifica di SerieA: un buon bottino che potrebbe rimpinguare nella prossimo turno contro il Lamezia.
La Lazio maschile del Calcio a 5 si rinforza con un atleta di valore
I biancocelesti piazzano un colpo di mercato straordinario: Gerardo Battistoni è un nuovo calciatore della Lazio. Universale argentino, classe ‘83, Battistoni è un giocatore di esperienza assoluta, che non ha bisogno di presentazioni. Ha iniziato la stagione in Argentina, al San Lorenzo, ma ha giocato a lungo Italia. L’atleta ha indossato le maglie di Napoli, Aniene, Rieti, Palestrina, Pescara, Latina e Meta Catania. A lungo anche in nazionale, Gerardo ha vinto la Continental Cup nel 2014 ed il Mondiale due anni più tardi
Il suo innesto garantirà a mister Grassi qualità ed esperienza e andrà ad innalzare notevolmente il tasso tecnico della selezione biancoceleste.
Benvenuto Campione. E’ ora di volare e riportare la Lazio nella massima serie.
(Fonte: S.S. Lazio Calcio a 5)