Calciomercato Lazio: un centrocampista verso l’addio a gennaio
Calciomercato Lazio – Il primo squillo del mercato in casa biancoceleste riguarda i movimenti in uscita. Secondo quanto riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, infatti, la Lazio avrebbe raggiunto un accordo di massima per la cessione di Jean Daniel Akpa-Akpro al Monza, club in cui il centrocampista ivoriano ha già militato nella passata stagione.
La cessione al club di Galliani chiude il sipario sull’avventura capitolina del calciatore, in scadenza a giugno 2025. Akpa-Akpro raggiungerà la Brianza con la formula del prestito fino a fine stagione, liberandosi così definitivamente dal contratto che lo lega alla Lazio dal 2020.
Calciomercato Lazio: la cessione di Akpa apre le porte ad un acquisto
Con l’uscita di un altro centrocampista, crescono le quotazioni per l’innesto di un elemento in grado di far ruotare le pedine in una zona delicata del campo. Tra i profili sondati dalla società, restano in pole i nomi di Belahyane, su cui c’è forte la concorrenza del Milan, e Fazzini.
Occhio anche all’opzione Francia: dalla Ligue 1, infatti, spuntano i profili di Atangana del Reims e Koné del Marsiglia. Per entrambi la valutazione si aggira attorno ai 10 milioni di euro, budget messo a disposizione da Lotito per chiudere almeno un operazione in entrata.