Prima riunione dei nuovi vertici del Settore giovanile della S.S. Lazio
E’ andata in scena ieri a Formello la prima riunione del settore giovanile della Lazio, all’indomani dell’uscita dai quadri societari di Mauro Bianchessi.
Presenti all’assemblea, il Direttore generale Enrico Lotito, il direttore Angelo Fabiani e il direttore tecnico Alberto Bianchi. Queste le parole dei dirigenti biancoelesti:
“Cercheremo di proseguire nel percorso intrapreso con Bianchessi e confidiamo nella collaborazione di tutti. Abbiamo molte responsabilità, ma potremo contare sul prezioso supporto di tutti. Il nostro impegno sarà costante, come la nostra presenza su tutti i campi. L’obiettivo è far emergere il talento dei nostri giovani calciatori, sperando che i migliori possano in futuro arrivare al calcio professionistico di alto livello. Abbiamo accettato questa nuova sfida con molta umiltà e con spirito di gruppo, credendo fortemente negli obiettivi che ci siamo prefissi”.
Lotito, Fabiani e Bianchi hanno infine sottolineato la massima disponibilità per sostenere il movimento giovanile biancoceleste, anche attraverso il settore della comunicazione, come ha confermato anche il responsabile della comunicazione del Club, Roberto Rao: “un’altra pagina importante si sta scrivendo. Una ripartenza per tutti, anche per noi della comunicazione. La nostra attenzione si estenderà gradualmente su tutti i campi, come abbiamo già iniziato a fare, dando seguito a un progetto editoriale che si è avviato negli ultimi mesi grazie al contributo di professionisti del settore come Nvp”
fonte: sito ufficiale S.S.Lazio