Lazio, primavera: l’allenatore è amareggiato per il pari di Crotone.

L’allenatore della Lazio primavera, Stefano Sanderra, è molto amareggiato per il risultato dell’ultima gara degli under 19. Il pareggio, per 1 a 1, in Calabria, non è stato “digerito” per niente bene dal mister e dal suo Staff.

Ai microfoni della radio ufficiale, il tecnico biancoceleste ha dichiarato: “abbiamo fatto la partita, fallito tante occasioni facili. La squadra ha giocato bene ma dovevamo essere più cinici. Sulle decisioni arbitrali non mi piace parlare, ma sicuramente potevamo evitare il rigore. La squadra ha sviluppato tanto gioco, loro non erano mai pericolosi ma il calcio è fatto così. Bisogna saper accettare il risultato anche quando non è meritato. Gonzalez aveva già giocato mezzala, ha buoni inserimenti. La sosta destabilizza un po’ quando vai bene. Dobbiamo avere grande umiltà, là davanti qualcuno si è sentito troppo sicuro, ma nel calcio non ci sono certezze. Daremo il massimo contro il Pescara. Siamo a buon punto ma dobbiamo completare l’opera”.

Alla prossima gara, per tutti i ragazzi biancocelesti la possibilità di migliorare e di trasformare l’amarezza del tecnico in un sorriso. Forza aquilotti.

(Fonte: Lazio Style Channel)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich