Lazio, Settore Giovanile: la dirigenza saluta Mauro Bianchessi.
La dirigenza della Lazio, con un comunicato stampa, ringrazia e ricorda il lavoro svolto negli anni dal direttore Mauro Bianchessi, responsabile tecnico del Settore Giovanile. Il Direttore, dopo 6 anni di impegno a Formello, lascia i colori biancocelesti, il calcio giovanile del club, per godersi la meritata pensione nella propria terra di residenza.
L’ufficio comunicazione e marketing, unitamente ai vertici societari, lo ringrazia per i sei anni di lavoro e dedizione assoluta ai giovani del club.
Fedelmente, questa redazione ne riporta il saluto.
“Nelle scorse settimane il direttore del settore giovanile Mauro Bianchessi aveva manifestato la volontà di riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia e, di conseguenza, di porre termine con anticipo al suo impegno contrattuale con la S.S. Lazio. Rispettando il suo desiderio, la S.S. Lazio lo ringrazia per il lavoro svolto con professionalità, dedizione e impegno da luglio 2017 ad oggi. L’attuale dirigenza, che al momento sovraintende le attività della Lazio Primavera e di Lazio Women, subentrerà quindi da subito nelle funzioni relative anche al settore giovanile, in attesa che nei prossimi giorni si definisca e si completi l’organigramma del comparto”.
Buona fortuna Direttore. Un abbraccio ed un ringraziamento sentito per quello che hai trasmesso ai giovani di questa Società, alle Famiglie degli atleti ed ai tifosi biancocelesti. Grazie.
(Fonte: www.sslazio.it)