SS Lazio zaccagni

Lazio, rinnovo Zaccagni: le parole del suo agente

by Roberto Mari
0 comments Mattia Zaccagni / Foto: profilo X Lazio

Lazio, il rinnovo di Zaccagni e le parole del suo agente Mario Giuffredi

Lazio – Alla vigilia del big match di Seria A tra Lazio e Napoli, torna a parlare della questione rinnovo, l’agente dell’esterno biancoceleste Mario Giuffredi ai microfoni di Radio Serie A.

Secondo Giuffredi, il rinnovo di contratto del suo assistito non decolla e Lotito non avrebbe dato seguito alle sue promesse.

Zaccagni

Mattia Zaccagni / Foto: profilo X Lazio

Certo che, prima di una gara così importante, sarebbe opportuno non tirare in ballo certe questioni che probabilmente verranno dipanate nei prossimi due mesi.

Mattia Zaccagni ha il contratto in scadenza nel 2025 e ama la sua Lazio.

Siamo certi che il club biancoceleste non vorrà privarsi di un talento cristallino con cui costruire il futuro e lottare per qualche traguardo ambizioso per la gioia dei tifosi.

Le parole di Giuffredi sul rinnovo di Zaccagni

Per dovere di cronaca riportiamo di seguito le parole di Giuffredi:

“È vero che Lotito gli aveva promesso il rinnovo di contratto in occasione del matrimonio. Una promessa che poi non ha avuto seguito. Ne abbiamo preso atto, Zaccagni è un professionista innamorato della Lazio, continuerà a fare il suo dovere fino alla fine poi si vedrà quello che succederà.”

“Nelle prossime settimane potranno esserci degli incontri per capire se questo matrimonio potrà continuare realmente o se invece dovrà guardarsi intorno.

La scadenza del contratto è 2025. Io mi sono sempre reputato un uomo di parola, quando poi succedono determinate cose lasciano perplessi e amareggiati tutti. C’è ancora tempo, ma vedremo cosa succederà.”

Zaccagni è un giocatore stimato dai club più importanti in Italia ed ha estimatori anche all’estero, ma non è mai stata una sua priorità.” 

” La sua volontà è rimanere alla Lazio, ma come è successo per Politano con il Napoli i matrimoni si fanno in due e serve la volontà del club di accontentare un giocatore che avrebbe voluto essere una bandiera del club”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich