SS Lazio Fabiani

Lazio, riecco gli esuberi: le intenzioni della società

by Roberto Mari
0 comments Angelo Fabiani / foto profilo X ss Lazio

Lazio e il problema esuberi: le intenzioni della società al riguardo

Lazio – Riecco gli esuberi! Come ogni fine giugno, rientreranno a Formello una serie di giocatori legati alla Lazio da contratti di varie scadenze.

La lista non è lunga come quella degli anni precedenti, ma pur sempre corposa. La società dovrà essere in grado di piazzare chi non rientra nei piani del nuovo progetto targato Baroni ricavando magari anche dei profitti.

Vediamo nel dettaglio i calciatori che faranno ritorno nella capitale il prossimo 30 giugno:

  • Marcos Antonio 
  • Daniel Akpa Akpro 
  • Toma Basic 
  • Matteo Cancellieri 
  • Raul Moro
  • Mohamed Fares

Alcuni di questi nomi possono tornare utili alle strategie del club. Ad esempio Akpa Akpro sarebbe una buona pedina di scambio per abbassare le pretese del Verona sulle trattative di Cabal e Noslin.

Marcos Antonio piace in Brasile, Cancellieri, dopo un ottima stagione a Empoli, può avere molto appeal nel prossimo mercato.

Poi ci sono tutti i calciatori della Lazio primavera andati in prestito lo scorso anno: Adamonis, Crespi, Furlanetto, Floriani Mussolini, Bertini, tutti giovani che Claudio Lotito vorrebbe valorizzare qualora non vengano di nuovo ceduti in prestito.

Una situazione davvero molto intrigata che impegnerà il Ds Fabiani nel difficile compito di trovare una collocazione a questi esuberi.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich