Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

splendide notizie

S.S. Lazio, Nuoto: giungono ottime notizie dalla Pallanuoto made ….

by Valentino Valentino
0 comment

Giungono ottime notizie dalla Pallanuoto made in Lazio

Giungono ottime e belle notizie dal settore Pallanuoto della Polisportiva Lazio. Nell’ultima giornata del Campionato Ragazzi, girone élite, la Lazio Nuoto pareggia 7-7 in casa della Roma Vis Nova e conquista il 2º posto nella regione alle spalle dell’Astra per differenza reti.

Un punto strappato con le unghie e con i denti dalle giovani aquile di Luciano Russo e Francesco Tarquini, che inseguono i padroni di casa per tutto l’arco del match (7-5 a 1’30” dalla fine) e pareggiano all’ultima azione. A dimostrazione che il “Non mollare mai” è nel DNA dei biancocelesti fin da giovanissimi.

Nonostante la fase nazionale si svolgerà ad Ostia dal 4 all’8 settembre, gli allenamenti continueranno durante le prossime settimane. Per alcuni l’obiettivo più vicino è strappare una convocazioni alle semifinali Allievi del 20-21 luglio, mentre tutta la squadra sarà impegnata poi dal 27 al 31 luglio al prestigioso torneo Nedad Manojlovic di Kragujevac, in Serbia.

Giungono ottime notizie dalla Pallanuoto Paralimpica

giungono ottime notizieLa Lazio Nuoto perde 2-5 la finalissima per lo Scudetto nel campionato italiano paralimpico di pallanuoto. I biancocelesti escono a testa alta dalla Felice Scandone di Napoli, sconfitti solamente dai Campioni d’Italia della GLS Napoli Lions.

I ragazzi di coach Stefano Begni tengono testa in maniera egregia alla fortissima squadra napoletana, dando filo da torcere fino all’ultimo minuto allo squadrone partenopeo. Grande prestazione corale da parte di tutti gli atleti, usciti tra i complimenti delle altre squadre per il comportamento corretto e il gioco organizzato e spumeggiante che hanno saputo esprimere durante tutto il campionato.

Segnali che fanno ben sperare per la prossima Coppa Italia di ottobre e per il futuro prossimo.

Questa è la strada giusta. Forza Lazio Nuoto!

(Fonte: S.S. Lazio Nuoto)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich