lazio cagliari

Lazio: recuperati due punti su tutte le avversarie

by Antonio Falaguerra
0 comment Centro sportivo di Formello / Patrizio Trecca / ©LazioLive

Ieri si è chiusa la trentaduesima giornata di serie A, che colpo per la Lazio: due punti recuperati su tutti

Lazio: recuperati due punti su tutte le avversarie,  è questo il responso della trentaduesima giornata di serie A.

Per la Lazio di Tudor un turno più che propizio, in una sola giornata di campionato i biancocelesti accorciano le distanze su tutte le dirette concorrenti.

Ieri si è chiusa la trentaduesima giornata di serie A,  con due gare che interessavano direttamente la squadra capitolina.

Atalanta- Verona e Fiorentina-Genoa, due gare che sono finite anche queste, come quasi tutte quelle di questo turno, in pareggio.

In quel di Bergamo, i gialloblù scaligeri dopo essere andati in doppio svantaggio riescono incredibilmente a raggiungere la Dea.

Un punto importantissimo per la salvezza dei veneti, che con questo pareggio regalano due punti alla Lazio sull’Atalanta.

Mentre nel capoluogo toscano, la Viola riacciuffa il Genoa nella ripresa, e non va oltre il pari.

Altri due pareggi, che si vanno aggiungere a quelli di Napoli e Bologna. Due preziosissimi punti recuperati dalla squadra biancoceleste, che ora si avvicina prepotentemente alla zona Europa.

La Lazio, classifica alla mano, ora a sei giornate dalla fine del campionato, è  settima a due sole lunghezze dall’Atalanta, sesta, e a sei punti dagli altri della Capitale. 

Questi ultimi devono però finire la gara contro l’Udinese, sospesa per il malore che ha colpito il povero N’Dicka, che era ferma sul momentaneo 1 a 1.

Insomma, un turno favorevole ai biancocelesti, che potrebbero in caso di vittoria esterna in casa del Genoa, approfittare di un altro turno.

Lazio: si spera nel bis nel prossimo turno

Il prossimo turno di A,  prevede uno scontro diretto tra Bologna e gli altri della Capitale, e due trasferte insidiose per Napoli ed Atalanta.

Un altra possibilità di approfittare di possibili passi falsi da parte delle dirette avversarie dei biancocelesti.

Serie A / Foto profilo X Lega Serie A

Serie A / Foto profilo X Lega Serie A

Tudor sa, che il destino della Lazio non è solo nelle mani dei biancocelesti, ma dipende anche dai risultati delle altre. Per ora però, bisogna pensare partita dopo partita e vedere a fine turno a che distanza si trovano i biancocelesti.

Ora quindi testa al Genoa, con un orecchio alla radiolina, non si sa mai che arrivino altre buone notizie.

Lazio: a Genova rischio trasferta vietata

Lazio: i biancocelesti stanno preparando la delicata trasferta in Liguria in casa dei rossoblù del Genoa, e forse non potranno usufruire del sostegno dei propri tifosi.

Infatti, è di questa mattina la notizia, che la trasferta per i tifosi biancocelesti in quel di Genova è a forte rischio.

un bacio sulla maglia

© Antonio Falaguerra – Lazio Live TV

Il G O.S., gruppo operativo di sicurezza sulle manifestazioni sportive, potrebbe dare responso negativo, per quanto riguarda la presenza dei tifosi biancocelesti nella gara di venerdì sera.

Per ora, il comitato non si è ancora pronunciato, ma voci di corridoio sempre più insistenti parlano di una gara vietata al pubblico biancoceleste con residenza nel Lazio.

Vedremo cosa succederà a breve, ma qualunque sia il verdetto del G.O.S., Tudor ed i suoi devono assolutamente vincere a Genova, con o senza tifosi al seguito.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich