Genoa-Lazio, molti dubbi per Gilardino
Venerdì 19 aprile allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, alle ore 18:30, andrà in scena la sfida tra Genoa di Gilardino e la Lazio di Igor Tudor. La partita sarà il primo anticipo della 33^ giornata del campionato di Serie A.
Se la Lazio deve fare i conti con gli infortuni di Provedel, Immobile, Zaccagni, Guendouzi, Romagnoli e Pellegrini, a cui si è aggiunto negli ultimi giorni Adam Marusic che ha saltato le due sedute di allenamento, ieri è oggi, Gilardino non può assolutamente sorridere. Infatti nella gara di ieri, pareggiata contro la Fiorentina, tre big sono usciti dal campo con problemi fisici.
Genoa-Lazio, Bani, Messias e Retegui preoccupano Gilardino
Cone dicevamo se Sparta piange Atene non ride, infatti se la Lazio dovrà fare i conti con i vari infortunati, e dovrà fare di necessità virtù al momento di stilare la lista dei convocati, anche per il Genoa la situazione non è delle migliori.
Ai grifoni per la sfida contro i biancocelesti mancheranno di sicuro Maturro e Malinovski. Mentre sono da valutare le condizioni di Vitinha, assente già ieri nella gara contro i viola, Messias, Bani e Retegui usciti malconci dal posticipo della 32^ giornata.