Lazio Tudor

Formello | Tudor condizionato dalle assenze: Marusic in dubbio

by Barbara Beleggia
0 comment Igor Tudor / foto profilo X SS Lazio

Formello | Lazio, lunga lista di assenti per la partita contro il Genoa

Questa mattina a Formello la Lazio si è allenata in vista della trasferta di venerdì 19 aprile alle 18.30 contro il Genoa di Gilardino.

Igor Tudor / foto profilo X SS Lazio

Tudor deve fare i conti con le tante assenze, infatti oltre ai già noti Ivan Provedel, Mattia Zaccagni, Ciro Immobile e Alessio Romagnoli, si sono aggiunti anche Matteo Guendouzi e Adam Marusic, che oggi non si è allenato per il secondo giorno di fila. L’esterno montenegrino è a rischio per il match contro i rossoblù, le sue condizioni verranno valutate tra domani e giovedì. In caso di assenza, Tudor potrebbe schierare Lazzari sulla destra, oppure scegliere Hysaj come contro la Salernitana a gara in corso.

Formello | Lazio, Felipe Anderson e Luis Alberto si allenano in gruppo

Intanto sia Felipe Anderson, che ha ufficializzato il suo addio alla Lazio ieri, che Luis Alberto si stanno allenando in gruppo.

Luis Alberto / foto profilo X ss Lazio

Tudor ha riprovato il brasiliano sulla trequarti e non sembra che voglia rinunciare né a lui né allo spagnolo, anche se dovrà decidere se schierarli in campo venerdì, soprattutto viste le dichiarazioni di Luis Alberto nel post gara contro la Salernitana. Gli allenamenti riprenderanno domani pomeriggio con le prove tattiche per la sfida a Marassi.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich