Lazio, Rambaudi sta con i tifosi: ” Il rimpianto è grande”
In questo momento così privo di sensazioni positive per la Lazio, l ‘ex giocatore Roberto Rambaudi sta dalla parte dei tifosi, analizzando la stagione passata, caratterizzata da piccoli sprazzi di entusiasmo e diverse delusioni.
Di seguito sono riportate le sue dichiarazioni ai microfoni di Radiosei:
“Il rimpianto davvero grande, sottolineando comunque i meriti del club, è quest’anno: se torniamo ai primi 6 mesi, ricordiamo l’entusiasmo; senso di appartenenza, voglia di fare bene, bel calcio. Serviva poco per alimentare quel falò. La Lazio inizialmente è andata oltre ogni aspettativa. Ci può stare anche una debacle come quella contro l’Inter, ma il dopo doveva essere gestito diversamente.”
Lazio, Rambaudi: “C’è delusione nell’aria”
Maurizio Sarri / Foto: profilo X Lazio
In seguito, Rambaudi ha parlato della situazione attuale dei biancocelesti, asserendo che vi sono alcune problematiche legate proprio alla gestione del club. Vedremo se Sarri riuscirà, tramite il lavoro sul gioco, a sopperire a queste difficoltà, ma al momento resta difficile pensarlo.
Ecco le sue parole:
“Io sono dell’idea che era tutto chiaro. Ora la gestione è questa: nessun acquisto adesso, poi magari a gennaio si vedrà. C’è delusione, i tifosi sono demoralizzati: ora è Sarri che deve riportare entusiasmo attraverso il gioco, l’umiltà, la fame. Se ogni volta si ‘scivola’ a due passi dal traguardo, qualcosa che non va c’è.“