Lazio, a Formello è andato in scena l’incontro tra Sarri e Kamada
Lazio – Dopo l’impegno in Spagna contro il Girona di ieri sera, la squadra ha ricevuto da Mister Sarri due giorni liberi per riposarsi dopo il doppio appuntamento internazionale contro Aston Villa e l’ex squadra di Castellanos. Due sconfitte che però non devono rovinare l’ottimo lavoro svolto fin qui dalla squadra sotto gli ordini del proprio allenatore.
Rientrati nella nottata di ieri a Roma, Sarri ha dato il via libera ai proprio calciatori, mentre lui, già nella mattinata di oggi, si è rimesso subito al lavoro raggiungendo il Centro Sportivo di Formello. Proprio qui è avvenuto il primo incontro con il neo acquisto biancoceleste Kamada.
Il calciatore giapponese è arrivato a Roma per firmare il contratto che lo legherà ai biancocelesti per i prossimi 4 anni quando il resto della squadra era a Birmingham per l’impegno amichevole. In questi giorni si è allenato in maniera assidua, da solo, per farsi trovare pronto quando riuscirà ad aggregarsi al resto della squadra. Sarri quindi ne ha approfittato per incontrarlo subito e conoscerlo senza aspettare mercoledì prossimo, quando ci sarà la ripresa degli allenamenti con tutto il resto della rosa.