Calcio, Nazionale under 19: mercoledì 9 Agosto inizierà la nuova stagione

Due laziali in nazionale U19.

by Valentino Valentino
0 comment

La Nazionale di calcio under 19 inizierà la nuova stagione il 9 Agosto.

Il prossimo mercoledì, 9 di Agosto, inizierà ufficialmente la stagione della Nazionale Under 19, con l’amichevole tra l’ Italia e l’Albania. Di fatto, questa partita sarà anche la prima uscita per quanto riguarda tutte le nazionali giovanili.

La gara avrà luogo per l’appunto il 9 agosto nel centro sportivo di Coverciano, e sarà disponibile in diretta sul portale della figc, a partire dalle 17.30. A giocare per la categoria campione d’Europa in carica saranno i classe 2005 con l’aggiunta, in occasione di quest’amichevole, del 2006 Vittorio Magni, giocatore del Milan.

Bernardo Corradi siederà sulla panchina degli Azzurrini, mentre l’ormai ex tecnico Bollini andrà a far parte dello staff di Mancini in Nazionale maggiore. Di seguito, ecco tutti i convocati:

Centrocampisti: Leonardo Bovo (Inter), Aaron Ciammaglichella (Torino), Luca Di Maggio (Inter), Leonardo Graziani (Roma), Marco Longoni (Spal), Fabio Parravicini (Spal), Daniele Quieto (Inter), Diego Ripani (Juventus).

Attaccanti: Alessandro Bolzan (Roma), Marco Delle Monache (Sampdoria), Nicolò Franzoni (Spal), Francesco Presta (Fiorentina).

Ai due biancocelesti selezionati, un fortissimo “in becco all’aquila”.

(Fonte: www.lagazzettaregionale.it)

———————————————————————————————————————————- Dona il tuo “5 x 1000” a Word Save World – C F  97966570588 –  “Una firma salva una vita”. –

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich