SS Lazio Patric

Lazio, per Patric stagione finita: il messaggio ai Laziali

by Paolo Buchetti
0 comments Patric / foto profilo X ss Lazio

Lazio, per Patric stagione finita: l’operazione alla caviglia di questi giorni e il messaggio ai Laziali

Lazio, Patric stagione finita: il messaggio  –  Che quest’anno il destino abbia aiutato la Lazio, certo non si può assolutamente dire. Tra le “sviste” di arbitri e VAR, nonché gli infortuni che stanno flagellando la rosa, le cose a Formello non stanno certo girando per il meglio.

In un momento in cui la squadra si sta ritrovando proprio oggi per fare il punto in vista del Torino, arriva la doccia fredda di Patric. Operato a quella maledetta caviglia, starà fuori per tutta la stagione e tornerà l’estate prossima.

Le ha provate di tutte, ma evidentemente non sono bastate. Questo è il messaggio del ragazzo ai tifosi Laziali, che invia con quella sensibilità e amore che non sono mai mancati verso  i nostri colori:

 

SS Lazio Patric

Gabarron Patric / Foto: profilo X Lazio

Lazio, stagione finita  – IL MESSAGGIO DI PATRIC GABARRON

 

“Cari laziali, questo messaggio è per voi. Vi devo una spiegazione. In questi mesi si sono dette tante cose, ma voglio assicurarvi che ho sempre dato tutto me stesso, lottando fino all’ultimo, per tornare a fare ciò che amo di più: giocare a calcio. A novembre, durante la partita contro il Como, ho avvertito un forte dolore alla caviglia. Pensando che non fosse nulla di serio, ho continuato a giocare per un mese e mezzo, aiutandomi con antinfiammatori e infiltrazioni. Ma alla fine, quella stessa caviglia mi ha fatto capire che non potevo più andare avanti. Dopo essermi sottoposto a degli esami, è arrivata la diagnosi: lesione longitudinale (split) peroneo corto. A quel punto avevo due opzioni: operarmi subito o tentare la via della terapia conservativa. Senza esitazione, ho scelto la seconda strada, per evitare di non rientrare in tempo per questa stagione. Negli ultimi due mesi ho fatto tutto il possibile, e anche di più, per tornare al massimo della forma. Ho sperato fino all’ultimo di poter continuare a lottare con voi, di poter dare il mio contributo. Ma, nonostante tutti gli sforzi, la forza nella caviglia non tornava. Avrei voluto esserci ancora, ma il dolore e instabilità mi hanno costretto a prendere una decisione che mai avrei voluto immaginare: sottopormi all’operazione chirurgica.
Adesso inizia un nuovo percorso. Lavorerò ogni giorno per tornare più forte di prima.
Forza @official_sslazio sempre.
Vi Voglio bene, GabaQuiero expresar mi más sincero agradecimiento al @drlopezmartinez , @drjcarrillo y a todo el equipo médico por la excelente atención, antes, durante y después de la cirugía”.

 

Fonte lalaziosiamonoi.it

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich