Per l’attaccante ed il centrocampista biancoceleste questa mattina ci sono stati gli esami strumentali, per avere il quadro preciso della situazione.
Lazio: da Formello arrivano le ultimissime notizie relative alla situazione dei due infortunati di lusso della Lazio di Maurizio Sarri, Ciro Immobile e Luis Alberto.
I due biancocelesti sono in infermeria ormai da diversi giorni, entrambi per problemi muscolari, nella mattinata sono stati sottoposti ad esami strumentali per capire come si stia evolvendo il loro recupero.
Dalla diagnostica sono pervenute ottime notizie per entrambi i calciatori biancocelesti, infatti il quadro clinico per entrambi è in netto miglioramento.
Tale indicazione ha fatto si che i due già in mattinata abbiano svolto un lavoro differenziato e non più personalizzato.
Tutto ciò indicherebbe che i due siano prossimi ad essere inseriti in gruppo nel prossimo step di recupero.
Le speranze erano di rivedere “Re“Ciro ed il “Mago” Luis addirittura per il 10 Gennaio data della gara valevole per i quarti di coppa Italia, ma purtroppo non sarà così.
Si spera che i due fuoriclasse biancocelesti siano almeno arruolabili per la gara della successiva domenica in casa contro il Lecce.
Tale ipotesi sembra però non essere fattibile, e sia più certo però che i due possano rientrare definitivamente per la supercoppa contro l’Inter.
I due scalpitano per rientrare al più presto, però lo staff medico di Formello ritiene che sia più opportuno muoversi con più cautela per non rischiare ricadute.