Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio | Sarri sogna Colpani: ecco le mosse per arrivare al ‘Flaco’

by Giammarco Moriconi
0 comment

Calciomercato Lazio: prima bisogna cedere un big

Calciomercato Lazio – il mercato invernale ha preso il via da appena un giorno ma la situazione legata ai trasferimenti si è già infiammata, con diverse squadre che stanno concludendo acquisti di livello per poter migliorare l’organico in vista della seconda parte di stagione.

In questo senso anche la Lazio sta provando a sondare diversi profili, senza alcuna fretta però. Lotito non ha intenzione di innestare ulteriori figure a meno di clamorose cessioni, bloccando quindi ogni iniziativa riguardo al rafforzamento dell’organico biancoceleste.

Dei nomi che però interessano dalle parti di Formello ci sono e uno in particolare riguarda quello di Andrea Colpani. Il centrocampista del Monza è una delle sorprese del campionato in corso, stupendo tutti a suon di prestazioni e gol (6 in 11 gare di campionato).

Chi farebbe carte false per il giovane brianzolo è Maurizio Sarri, innamorato del suo modo di giocare e di attaccare gli spazi sotto porta. Il mister biancoceleste lo vorrebbe alla Lazio ma si sa, convincere Lotito non è cosa facile. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Messaggero per arrivare a Colpani la società biancoceleste dovrà vendere almeno due calciatori: Basic il primo indiziato, mentre il secondo potrebbe essere Pedro.

Lo spagnolo è in scadenza il prossimo giugno e una sua partenza potrebbe aprire le porte all’arrivo del flaco, innesto che garantirebbe maggiore freschezza e affidabilità. Il tutto però è rimandato a giugno, mese dove in casa biancoceleste si assisterà ad una vera e propria rivoluzione.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich