Lazio, per Baroni esonero imminente, per la panchina un ex biancoceleste?
Lazio, per Baroni esonero imminente– Il destino per Marco Baroni sembra ormai segnato, ieri sera potrebbe essere stata l’ultima sulla panchina della Lazio.
Il tecnico paga il deludente finale di stagione che ha portato la squadra biancoceleste fuori dalle competizioni europee dopo otto anni consecutivi.
Il tecnico sarà esonerato nelle prossime ore, la decisione è già stata presa dal presidente Lotito, uscito furioso dallo stadio ieri sera dopo la sconfitta con il Lecce.
Il motivo principale dell’esonero di Marco Baroni è proprio le deludenti prestazioni della squadra, soprattutto allo stadio Olimpico.
Proprio in casa la Lazio nelle ultime 12 partite casalinghe ha conquistato soltanto una vittoria con il MonzaMonza.
Foto profilo X S.S. Lazio
Il presidente biancoceleste domani non sarà a Roma, l’incontro con Baroni potrebbe svolgersi mercoledì al centro sportivo di Formello, dove al tecnico verrà ufficialmente comunicato l’esonero.
Nonostante il brutto finale di stagione c’è ancora stima tra Lotito e il tecnico toscano, e il presidente vuole comunicare faccia a faccia a Baroni la sua decisione.
Poi al tecnico biancoceleste non resterà altro che svuotare l’armadietto e lasciare la LazioLazio al settimo posto in classifica.
Li dove l’aveva trovata ma questa volta senza poter partecipare a nessuna competizione europea.