Lazio, la contestazione dei tifosi: la situazione dopo il Lecce
Dopo la debacle contro il Lecce, sulla Lazio si sta abbattendo la contestazione furente dei propri tifosi. I biancocelesti non sono riusciti a centrare la qualificazione alla coppe europee, posizionandosi settimi, ma ciò che ha amareggiato di più i tifosi è l’atteggiamento della squadra. La prestazione di ieri è stata scarica e priva di grinta, risultando inaccettabile, come hanno dichiarato anche Baroni e Zaccagni. I giocatori non sono riusciti ad approfittare dell’inferiorità numerica dell’avversario e a trovare la via della rete, difatti i salentini sono usciti vittoriosi e salvi dall’Olimpico.
Lazio, dura contestazione: delusione e rabbia contro squadra e Baroni
Tifosi Lazio, Foto: profilo X Lazio
Come accennato poc’anzi, la Lazio non parteciperà ad una competizione europea dopo otto anni dall’ultima volta. Un dato sconcertante, che lascia spazio a delle profonde riflessioni. Nelle interviste post-partita si è intuito che qualcosa si è rotto all’interno dell’ambiente laziale. Diverse volte è stato espresso il concetto dell’incertezza riguardo al futuro. Tutti gli attori coinvolti dovranno fare delle valutazioni molto importanti.
Come riporta Il Corriere dello Sport, i calciatori ieri sera sono stati contestati da tutto lo stadio, con annesso lancio lancio di oggetti verso di loro, stavolta le scuse non sono bastate. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane, con diverse dinamiche ancora da risolvere, sotto tutti i punti di vista.