Lazio, Pedro suona la carica: “Bello lottare per due competizioni”
Il veterano della Lazio Pedro suona la carica durante l’evento meet and greet, organizzato dal centro commerciale Roma Est in collaborazione con il museo Lazio.
La stagione sta entrando nella fase decisiva e lo spagnolo ha voluto sottolineare l’importanza di questo periodo, visti gli impegni ravvicinati con squadre temibili che attendono i biancocelesti, come l’Atalanta, la trasferta contro il Bodo Glimt per l’andata dei quarti di Europa League, il derby ed il ritorno contro i norvegesi.
Di seguito le sue dichiarazioni:
“Difficile portare avanti due strade, ma è anche bello. Partecipiamo a due competizioni molto importanti, soprattutto l’Europa League. Ma anche in campionato siamo lì a giocarci l’ingresso in Champions, anche se è difficile. Dobbiamo lavorare forte e uniti per finire bene.
Adesso arriva la parte più importante della stagione, dobbiamo far bene da qui alla fine se vogliamo chiudere bene l’anno. Abbiamo lavorato forte e abbiamo riposato, abbiamo staccato la testa per ricaricarci, che è molto importante in vista delle prossime partite che arrivano adesso e sono difficili.”
Lazio, Pedro: “Molto importante l’affetto dei tifosi”
Pedro: Foto Profilo X S.S. Lazio
L’asso spagnolo ha inoltre parlato del suo legame con i tifosi, definiti da egli stesso importantissimi per l’affetto che danno ai giocatori ad ogni partita.
L’ex Barcellona sta ancora discutendo il rinnovo del contratto con la società, la quale vorrebbe un prolungamento di un anno, poiché Pedrito è diventato nel tempo uno dei leader del gruppo.
Queste sono le sue parole sui tifosi:
“Io sto bene, mi trovo bene qui. Per me è molto importante sentire l’affetto dei tifosi.”