Lazio, Pedro cerca i gol per la Champions e per il rinnovo di contratto
Lazio – Pedro vuole i gol per la Champions e per il rinnovo- La sua esperienza e la grande qualità per provare a spingere la Lazio in Champions, questa la missione di Pedro.
Oltre a questo per lo spagnolo l’obiettivo è quello di rinnovare il contratto con la società biancoceleste, in scadenza nel prossimo giugno.
L’ex Barcellona è arrivato alla Lazio nel 2021 dopo una stagione alla Roma, e ha conquistato i tifosi biancocelesti a suon di prestazioni e gol importanti e decisivi.
Pedro: profilo X @officialsslazio
Ora il tutto si gioca tra campo e fuori. In campo per cercare di trascinare la Lazio a centrare un obiettivo insperato ad inizio stagione, e fuori quello di convincere la società biancoceleste a rinnovare il contratto.
La situazione-
La Lazio secondo il Corriere dello Sport, vorrebbe prolungare di una stagione il contratto dello spagnolo alle stesse cifre che percepisce attualmente Pedro.
Infatti non verrebbero toccate le cifre di 2,5 milioni di euro più bonus di Pedro se firmerà il rinnovo. In maglia Lazio, Pedro ha giocato 166 partite realizzando 30 reti in varie competizioni.
In questa stagione l’ex Barcellona è già andato in doppia cifra realizzando 6 reti in Campionato e 4 in Europa League nelle 34 presenze concesse da Baroni.
L’allenatore biancoceleste stima moltissimo lo spagnolo e lo vuole ancora con se per la prossima stagione. Adesso bisogna solo vedere se si andrà avanti ancora insieme.