Lazio, Luis Alberto e i suoi cambi di umore: Tudor non ci sta
Luis Alberto è stato sicuramente il calciatore più chiacchierato della settimana, prima le dichiarazioni dove comunica che vuole lasciare la Lazio, poi Tudor che lo schiera in campo nonostante tutto ed infine il gesto d’amore dopo la rete al Genoa.
Non è la prima volta che lo spagnolo fa questi gesti, infatti tutti, sia noi tifosi che allenatori, compagni e società, conoscono benissimo il carattere del Mago. Ma questa volta Tudor ha iniziato a prendere provvedimenti, infatti gli ha già tolto la fascia da vice-capitano, nonostante lo schieri in campo. Ma questa non è l’unica mossa messa in atto dal tecnico biancoceleste.
Lazio, Luis Alberto e Tudor si accordano su cosa fare fino a fine campionato
Come appena detto, Igor Tudor ha già pensato ai provvedimenti da prendere nei confronti di Luis Alberto, visti i suoi comportamenti dell’ultima settimana.
Come riporta il Corriere Dello Sport, mentre prima il numero 10 biancoceleste pensava solo ad andare via, ora, dopo la rete al Genoa e la dichiarazione d’amore alla Lazio, i suoi pensieri potrebbero essere diversi. Adesso però Tudor e il Mago hanno sancito un patto: niente più fascia da capitano, niente più colpi di testa e potrà continuare a giocare fino a fine stagione. Di tutto il resto se ne riparlerà a fine stagione e eventuali proposte saranno valutate in sede di mercato. Vero è che, in caso di mancanza di offerte, Luis Alberto sarebbe costretto a restare.