Mauri

Lazio, Parolo a Dazn: “Sembra una squadra sbloccata mentalmente”

by Alex Picano
0 comment Sergio Floccari e Stefano Mauri - ©Barbara Belleggia - Lazio Live TV

Lazio: Marco Parolo commenta la vittoria dei biancocelesti

Lazio, Marco Parolo a Dazn – La Lazio batte il Verona 1 a 0 grazie al goal di Zaccagni  sull’ ennesimo assist di Luis Alberto. Quinta vittoria su sei per Igor Tudor in campionato che sembra essere entrato da subito nella testa dei giocatori , soprattutto di alcuni in difficoltà nella stagione, tra questi Kamada uno dei migliori in campo oggi.

Negli studi di Dazn post gara è intervenuto Marco Parolo commentando il lavoro di Tudor e l’andamento della Lazio dal suo arrivo.

Ecco le sue parole: “C’è entusiasmo come se Tudor avesse sbloccato qualcosa mentalmente. Il fatto di aver dato fiducia a tanti giocatori messi un po da parte come Kamada sta dando i suoi frutti. È una squadra carica di energia e deve provare fino alla fine a puntare alla champions perché la classifica permette questo. Mvp? Dico Kamada”.

L’ex centrocampista biancoceleste quindi, vede una Lazio molto diversa da quella gestita da Sarri. Una squadra che lotta con più grinta e più carattere su ogni pallone e che porta tanti giocatori verso l’area avversaria.

Il modulo adottato da Igor Tudor sembra essere cucito su misura per questi giocatori che, grazie anche al lavoro mentale svolto dal tecnico di Spalato, hanno ritrovato fiducia in sé stessi tirando fuori prestazioni di ottimo livello.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich