Lazio, parla Viviano, l’ex portiere della Sampdoria: “A Immobile manca Luis Alberto, su Milinkovic-Savic vi dico che…”
Lazio, parla Viviano, ex numero uno Doriano, esprimendosi su alcuni calciatori biancocelesti.
Che la stagione della Lazio non sia stata una delle più belle degli ultimi anni, sia dal punto di vista del gioco che dei risultati, è un dato di fatto. Dopo l’addio di Milinkovic-Savic, con Sarri, Martusciello e Tudor, i biancocelesti è nona in campionato: 31 giornate e 46 punti realizzati. Il rendimento sottotono di Immobile, Luis Alberto e tanti altri hanno caratterizzato l’intera stagione.
A pochi giorni, inoltre, dall’impegno casalingo contro la Salernitana, precisamente domani alle 20:45 tra le mura dell’Olimpico di Roma. La Lazio è alla ricerca di una risposta dopo le due recenti sconfitte: una in campionato (1-0 Roma, gol di Mancini al tramonto del primo tempo) e l’altra in Coppa Italia (2-0 Juventus, targata dai due ex viola Chiesa e Vlahovic).
Lazio, Viviano: “Ai biancocelesti manca Milinkovic-Savic, riguardo a Immobile e Luis Alberto…”
A difendere la Lazio ci ha pensato Emiliano Viviano, ex portiere della Sampdoria ed ora opinionista. Ecco, qui sotto, le sue dichiarazioni a Controcalcio riguardo a Immobile, Luis Alberto, Milinkovic-Savic e Sarri.
“La figura di Milinkovic manca alla Lazio. A Immobile, invece, gli manca Luis Alberto per il suo modo di giocare sull’ultimo difensore. Il “non ha fatto benissimo” di Luis Alberto mi basta. Quest’anno c’è stato anche un problema di infortuni, su tutti Zaccagni. Sarri mi diceva che Loftus Cheek è un fenomeno, al livello di potenziale inespresso”.