Lazio Oliver Provsgtaard

Lazio, parla Provstgaard:” Alla Lazio ci si sente i benvenuti”

by Christian Conversi
0 comments Foto Profilo Instagram S.S. Lazio

Lazio, parla Provstgaard: l’impatto dell’ambiente sul giovane danese

Dal ritiro della Danimarca under 21 parla Oliver Provstgaard, giovane difensore della Lazio, acquistato nel mercato di riparazione dal Vejle BK per 4 milioni di euro.

La società ha voluto pescare ancora una volta dal campionato danese per cercare di replicare il colpo Isaksen, il quale è finalmente sbocciato quest’anno, ricevendo le attenzioni di tanti club europei, ed ha avuto un ruolo importante anche nell’inserimento del connazionale.

Provstgaard non ha ancora esordito in maglia biancoceleste, evidentemente ha ancora bisogno di tempo per integrarsi nel nostro campionato, ma troverà senz’altro delle occasioni in futuro, poiché il club punta su di lui ed ha in serbo un progetto ambizioso per questo giocatore.

Lazio, Provstgaard: “Alla Lazio ci si sente i benvenuti”

Lazio Oliver Provssgtaard

Oliver Provstgaard Lazio

Di seguito le dichiarazioni del difensore della Lazio, nonché capitano dell’Under 21 danese:

Quando senti che la Lazio è interessata, devi solo fare le valigie e partire. La maglia della Lazio che ho indossato? Era una divisa vecchia di mio padre che aveva comprato negli anni ’90. Aveva un piccolo amore per il club e me lo ha trasmesso, ora anch’io ne ho un po’. È per questo che ho scelto quella maglia. In Italia c’è una cultura completamente diversa da quella danese in termini di tifosi: tutti ti amano. Non importa quanti anni hai, ci si sente i benvenuti”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich