Bernabè Olympia Venezia Lazio biglietti

Assalto ai giocatori della Lazio: sarà asta estiva

by Roberto Mari
0 comments Foto Profilo X S.S. Lazio

Si sta scatenando un vero e proprio assalto ad alcuni giocatori della Lazio! Sarà un’estate rovente

Lazio – Da più parti giungono voci di forti interessi nei confronti di alcuni giocatori della Lazio che sarà difficile trattenere nel prossimo mercato estivo. Si scatenerà una vera e propria asta su alcuni profili biancocelesti che attualmente ricoprono un ruolo fondamentale nella rosa diretta da Baroni.

Questa stagione, grazie anche al lavoro del tecnico e del suo staff, ha definitivamente consacrato diversi elementi della rosa della Lazio, che naturalmente non sono passati inosservati ai maggiori Club europei che tenteranno di accaparrarsi le prestazioni di questi profili la prossima estate, ovvero tra pochi mesi.

Vediamo insieme chi sono i talenti che fanno gola a mezza Europa:

Mario Gila

Mario Gila è sicuramente quello più ambito, Real Madrid, Tottenham, PSG, Manchester City e Bayern Monaco sono sulle tracce dello spagnolo e daranno vita ad un’asta che si preannuncia entusiasmante, ricordando anche il 50% che andrà al Real Madrid.

Nicolò Rovella

Altro profilo appetibile da molti è quello di Nicolò Rovella, che quest’anno, a suon di prestazioni di alto livello, ha raggiunto la meritata convocazione in nazionale e su cui Spalletti conta molto in futuro.

Gustav Isaksen

Anche Gustav Isaksen è finito nel mirino di club importanti, soprattutto inglesi e sarà un giocatore che avrà sicuramente mercato e su cui più di qualcuno punterà.

Nuno Tavares

L’ottimo inizio stagione di Nuno Tavares non è certo passato inosservato agli intenditori di calcio. Il portoghese non è certo una cima in fase difensiva, ma quando attacca non ce n’è per nessuno.

Taty Castellanos

Anche l’esplosivo Taty Castellanos ha ammiratori che lo corteggiano e sicuramente arriveranno offerte per l’argentino che oramai è nel giro della propria nazionale.

Mattia Zaccagni capitano Lazio

Infine non possiamo escludere che anche capitan Zaccagni è un profilo su cui mettere le mani. Nonostante si appresta alla soglia dei trent’anni, è devastante sulla sua fascia e garantisce la doppia cifra ogni anno.

In pratica la Lazio sarà presa d’assalto e non sarà facile resistere ai milioni che verranno offerti per questi giocatori. Le strade sono due: o mantenere l’intelaiatura attuale e costruire sopra una squadra ancora più forte, o vendere alcuni calciatori e investire sul mercato per rinforzare la rosa. Staremo a vedere cosa accadrà.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich