Lazio, Provstgaard: “Con la società un progetto a lungo termine! Isaksen mi sta aiutando”
Lazio, Provstgaard: “La società con me ha un progetto a lungo termine” – Con la sosta per le nazionali sono diversi i calciatori biancocelesti convocati dalle proprie selezioni, tra questi c’è anche Oliver Provstgaard.
Il difensore centrale danese arrivato nel mercato di gennaio e che non ha ancora debuttato in maglia biancoceleste, è in ritiro con la propria nazionale U21 di cui è anche capitano .
Foto Profilo Instagram S.S. Lazio
L’ ex difensore del Vejle ha rilasciato un intervista ai microfoni di ViaPlay raccontando il suo trasferimento alla Lazio.
Di seguito le sue parole: “Passando dal Vejle alla Lazio è stato un grande salto, un grande cambiamento ma non sono stressato più di tanto, normale che ancora non giochi da titolare.
Sono consapevole che non è facile, ma la società ha un progetto ben definito con me e ho siglato un accordo a lungo termine. Al momento sono soddisfatto del mio inserimento in squadra e in città.”
A Roma hai trovato il tuo connazionale Isaksen, quanto è stato importante per il tuo inserimento soprattutto all’inizio?
”Appena arrivato per alcuni giorni ho alloggiato da lui e dormito nella sua stanza degli ospiti, per me è stato importantissimo il suo aiuto anche per la lingua, ed è bello che un compagno di squadra si prende cura di te”.