Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

un bacio al cielo

Lazio, parla Bertini

by Mauro Maniccia
0 comment Olympia / foto Insidefoto/Image Sport

Lazio, Bertini: “È bello vedere tanti tifosi”

Al termine della seduta pomeridiana ai microfoni di Lazio Style è intervenuto il giovane centrocampista Marco Bertini.

Ecco le sue parole:

“Stare qui è sempre un piacere, è bello vedere tanti i tifosi. Stiamo facendo abbastanza bene, i carichi di lavoro andranno a crescere sempre di più. Stiamo lavorando per raggiungere la forma migliore il prima possibile. Non mi aspettavo così tanti tifosi. E’ pieno fin da subito Auronzo, è un grande piacere per noi, avere la gente che ci sostiene.

Dove migliorare in tutto, dalla forma fisica, al ritmo. Sono ancora giovane, ho ancora tanto tempo per imparare e crescere. Sto cercando di farlo il più in fretta possibile per essere pronto, non è facile ma stiamo facendo il massimo. Da Cataldi prenderei la corsa, il calcio e la tecnica. Da Vecino l’intelligenza, la cattiveria ed i tempi con i quali entra. Da Luis Alberto le giocate, i numeri e tutto quello che fa in campo.

Sul numero di maglia, mi è sempre piaciuto il numero 14, appena ho avuto l’opportunità di cambiare l’ho fatto, è un numero che mi piace da quando sono piccolo.

I portieri sono molto più preparati, un conto in Primavera ed uno in Serie A. E’ molto più difficile fargli gol su punizione, bisogna esercitarsi per arrivare a segnare anche a loro”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich