Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio, oggi a Frosinone tanti rientri: out Tavares e Gila

by Antonio Falaguerra
0 comments Squadra - Foto Twitter Lazio

Lazio di scena a Frosinone. Questa sera potrà contare sul rientro di diversi elementi, per Tavares e Gila ancora qualche giorno

Lazio: oggi a Frosinone alle 20e45 scende in campo la Lazio di Baroni e lo farà con tanti giocatori rientrati in squadra dopo qualche giorno di stop causa affaticamento.

Baroni allo Stirpe potrà avere a disposizione, abili e arruolati, diversi elementi che negli ultimi giorni hanno risentito dei carichi di lavoro della preparazione pre campionato.

In ciociaria rivedremo all’opera gente come Isaksen, sempre utilizzato fino ad oggi dal tecnico toscano, il biondo esterno biancoceleste pare sia diventato un punto fermo dell’undici biancoceleste.

SS Lazio Isaksen

Gustav Isaksen / foto profilo X ss Lazio

Tant’è che la Lazio non si è fatta per niente ingolosire dalle attenzioni di altri club sul danese, e non ha ceduto alle offerte, credendo fortemente nel ragazzo.

In campo a Frosinone rivedremo il giovane Noslin, altro elemento sul quale Baroni punta tantissimo, l’olandese, assente in Germania contro l’Hansa Rostock, è rientrato in piena forma e sarà a disposizione del tecnico biancoceleste.

Rivederemo in rosa anche il buon vecchio Marusic che aveva saltato gli allenamenti di martedì e mercoledì, e Cataldi, quest’ultimo salito alla ribalta della scena biancoceleste anche e soprattutto per la questione “capitano”.

Per rivedere invece due “pezzi grossi” della rosa biancoceleste dovremo aspettare qualche giorno in più. Infatti sia il neo acquisto Tavares, che il gioiello Gila, rientreranno in gruppo solo la prossima settimana.

Tavares Lazio

Foto Profilo X S.S. Lazio

Tavares probabilmente si aggregherà al gruppo già lunedì, mentre “Super Mario” Gila solo qualche giorno dopo.

Ottime notizie dunque per Baroni, che dalla prossima settimana potrà contare sulla disponibilità dell’intera rosa biancoceleste per questa ultima parte di preparazione pre campionato.

Tra soli quindici giorni si comincerà a fare sul serio,  la prima di campionato è oramai vicina, tra quindici giorni inizierà ufficialmente il cammino di questa nuova Lazio.

Lazio: continua la campagna abbonamenti, c’è tempo fino al 10 Agosto

Lazio: mentre a Formello, Baroni e i suoi ragazzi continuano a prepararsi alla prima di campionato, anche sugli spalti ci si preprara a questa nuova avventura della Lazio, e per ancora qualche giorno i tifosi biancocelesti avranno la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento alla nuova stagione.

Infatti c’è tempo fino al 10 di Agosto per acquistare le tessere, che fino ad oggi hanno superato quota ventitremila.

Un ottimo risultato quello raggiunto fino ad oggi, nonostante in Città, sponda biancoceleste,  si respiri un aria tutt’altro che tranquilla.

Lazio tifosi

© Antonio Falaguerra – Lazio Live TV

L’obbiettivo è raggiungere e superare la quota venticinquemila, traguardo alla portata che potrebbe essere facilmente raggiunto se in questi giorni magari arrivi qualche ultimissimo colpo di mercato che possa incentivare la vendita dei cosiddetti ” indecisi”.

Vedremo cosa accadrà nella prossima settimana, se si riuscirà o meno ad arrivare ai fatidici venticinquesima o meno.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich