Lazio buone nuove

S.S. Lazio, Calcio a 5: i lavori non si fermano nella ….

by Valentino Valentino
0 comments

I lavori non si fermano nella Lazio Calcio a 5 maschile

I lavori non si fermano nella casa della  Lazio Futsal, sia che si tratti di prime squadre, di settore agonistico o di attività di base.

L’ultimo colpo di mercato riguarda l’Under 19 nazionale, che si arricchisce con l’innesto del classe 2007 Gabriele Maggiore, giocatore di qualità e con ampi margini di miglioramento. Il giovane atleta arriva tra le Aquile insieme ad un altro giovane talento del vivaio che entra nel roster della prima squadra. Alessio Rinaldi farà parte dal reparto di numeri uno della prossima Serie A2 Elite. Nell’ultima stagione l’estremo difensore ha vissuto la grande emozione dell’esordio in prima squadra, oltre ad essere stato tra i protagonisti dello scudetto conquistato dall’Under 17 biancoceleste.

Il portiere ha dichiarato: “Sono estremamente contento di questa opportunità e ringrazio la società per la fiducia che mi ha concesso. Per me è stato un anno fantastico con l’esordio tra i grandi ed il tricolore Under 17. Emozioni difficili da dimenticare. Guardando al futuro cercheremo di migliorare il risultato ottenuto nell’ultimo campionato, mentre a livello personale darò tutto me stesso per aiutare la Lazio e per continuare il mio percorso di crescita”.

I lavori non si fermano tra le Aquile del Calcio a 5 maschile

Arriva un’altra importante conferma per l’A2 Elite della Lazio. Nicolas “Nikao” Bertan vestirà ancora i colori biancocelesti. lavori fermanoIl talento brasiliano è ormai un veterano della compagine capitolina e, dopo l’infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fermo nella seconda metà della scorsa stagione, è pronto a riprendersi quanto tolto della sfortuna.

Il verde-oro, non si tira indietro e dice: “Sono molto contento di tornare alla Lazio, che ormai sento come casa mia. Parlando dell’infortunio posso dire che è stato un periodo brutto, difficile e lungo. Adesso sono nell’ultima fase del recupero e per l’inizio del campionato sarò al massimo delle mie potenzialità. Ci aspetta una stagione dura e difficile, come tutte le altre, ma la Lazio è abituata a questo tipo di competizioni. Faremo un bel campionato, lottando per le posizioni nobili della classifica”.

Avanti Lazio. E’ tempo di volare.

(Fonte: S.S. Lazio Calcio a 5)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich