L’ex difensore biancoceleste parla a Radiosei. Ecco le sue dichiarazioni
Dopo il pareggio di ieri contro il Sassuolo, che chiude la stagione della Lazio e regala alla società biancoceleste la qualificazione alla prossima Europa League, l’ex giocatore della Lazio Giancarlo Oddi è intervenuto ai microfoni dell’emittente Radiosei, facendo un punto su quella che è stata l’annata della Lazio. Queste le sue parole.
Oddi: “Voglio vedere il gioco di Tudor…ma servono i giocatori giusti!
“Ieri abbiamo giocato un primo tempo discreto e un secondo tempo che definisco disastroso e ad essere sincero non vedevo l’ora finisse questo campionato. Tudor ha ottenuto una media di 2 punti a partita, però mi piacerebbe vedere il suo gioco, ma questa cosa può accadere soltanto se avrà i giocatori giusti. Un attaccante? serve necessariamente.. ma sarà difficile trovare quello giusto. La Lazio dovrebbe prendere spunto il modello Atalanta, soprattutto per come opera sul mercato. Mi auguro che Lotito sappia ascoltare anche l’ambiente. Come si muoverà la lazio in sede di calciomercato?…sono curioso di capire i movimenti della società”
Oddi: “Lotito deve intervenire bene e restituire l’amore per questi colori”
“In questa stagione tutti hanno la loro parte di responsabilità, la Lazio è una squadra importante e il secondo posto raggiunto la scorsa stagione doveva essere un punto di partenza, ma purtroppo non è stato così. Allo stadio ieri ho ascoltato i fischi del pubblico che però ritengo sbagliati. Adesso sta tutto nelle mani di Lotito , il presidente deve intervenire bene, restituendo l’amore per questa squadra. Il Laziale vuole vincere e i giocatori hanno l’obbligo di dare il 100% in campo, ma questo non sempre accade”
fonte: Radiosei