Lazio, occhio ai cartellini: la situazione della rosa
La Lazio domenica affronterà la delicatissima sfida contro l’Inter, con l’occhio rivolto anche ai cartellini. A San Siro sarà davvero dura, sia per la caratura dell’avversario, sia per la situazione legata agli indisponibili.
Contro i nerazzurri saranno assenti Pellegrini e Zaccagni per squalifica, Patric per infortunio e sono in fortissimo dubbio Lazzari e Nuno Tavares. Nelle ultime due giornate può cambiare tutto, nel bene o nel male.
I ragazzi credono ancora nelle qualificazione alla prossima Champions League, dipenderà molto anche dai risultati delle concorrenti Juventus, alle prese con l’Udinese, e Roma, attesa dal big match contro il Milan.
Lazio, i diffidati contro l’Inter
Rovella – Foto Profilo X SS Lazio
La formazione della Lazio dovrebbe essere quella tipo, con i due attaccanti Dia e Castellanos titolari. Stavolta il problema diffide riguarda il centrocampo, poiché sono coinvolti Belahyane e Rovella. Sulle loro teste pende un’eventuale squalifica contro il Lecce, l’ultima gara in casa della stagione.
I biancocelesti vorrebbero regalare una gioia ai propri tifosi allo Stadio Olimpico, come ha dichiarato anche il mister Baroni nella conferenza post partita contro la Juve, ma prima bisogna cercare di tornare da Milano con un risultato positivo. Sarà complicato poiché la squadra di Inzaghi è piena lotta scudetto, ma anche dal punto di vista degli aquilotti con mancano le motivazioni.